Pagina_Facebook
gsn-logo-doppio

Videocontrollo

videocontrollo-1Il problema della sicurezza mai come oggi è fortemente attuale ed avvertito da parte dell'opinione pubblica. Vigilare e sorvegliare sono le prime azioni necessarie per custodire la sicurezza di ognuno di noi. La videosorveglianza è la risposta a questo tipo di esigenza, offrendo sistemi adattabili ad ogni tipo di richiesta.

Le telecamere analogiche a circuito chiuso forniscono un'immagine in standard PAL che possono essere anche digitalizzate. Il segnale video delle telecamere viene trasmesso ad un DVR o registratore digitale, ma vi è anche la possibilità di gestire allarmi di movimento (motion detection) e l'accesso da remoto.

Con questo sistema si possono gestire fino a 16 o più telecamere, il segnale video può essere commutato negli standard più comuni, questo per ottimizzare la gestione dello spazio presente sull'hard disk.

Il sistema di TVCC analogico presenta costi ridotti di installazione e gestione oltre a garantire una considerevole durata e stabilità nel tempo.

videocontrollo-2Per la gestione delle reti IP per la Videosorveglianza, Global Security Network utilizza software potenti ed avanzati ma di facile utilizzo, ad alta affidabilità e a piattaforma aperta, ovvero adattabile ad ogni tipo di marca di telecamera. Le telecamere OVER IP essendo ad alta risoluzione permettono un impiego ottimale in situazioni in cui è fondamentale la qualità e la definizione dei dettagli.

I sistemi OVER IP permettono una videosorveglianza efficace ed una identificazione precisa di oggetti, persone o incidenti in modo da avviare l'azione corretta. Telecamere fisse, Dome e riconoscimento targhe permettono, tramite software di analisi video, una precisa valutazione dell'evento e in situazioni di utilizzo non convenzionale o di completa oscurità, fumo, nebbia, o quando i soggetti hanno possibilità di conoscersi o mimetizzarsi su uno sfondo complesso, diventa la chiave per una videosorveglianza efficace.

Il modulo utilizzato consente di rilevare e segnalare automaticamente e in tempo reale l'intrusione all'interno di aree virtuali o l'attraversamento di linee o perimetri virtuali da parte di soggetti di interesse.


FUNZIONALITA' AREAENTRANCE: allarme su intrusione di un soggetto di interesse all'interno di un'area virtuale configurata.

FUNZIONALITA' TRIPWIRE: allarme su attraversamento di un soggetto di interesse di un alinea o un perimetro virtuale configuratovideocontrollo-3

FUNZIONALITA' TAMPERING: allarme su oscuramento o spostamento della telecamera:

  • Illimitate aree, linee e perimetri virtuali configurabili,
  • classificazione dei soggetti di interesse sulla base di forma e dimensioni,
  • Robusto ed efficace nel filtrare fasi allarmi dovuti a fenomeni atmosferici o luminosi e soggetti non di interesse
  • Rilevazione della direzione di movimento
  • Possibilità di mascherare aree non di interesse

Contattaci

Acconsento al trattamento dei dati.Privacy
gsn-group

GSN Group S.r.l.

Via Londra, 12
46047 Porto Mantovano (MN)
tel: +39 0376392969
fax: +39 0376387956
p.Iva: 02492880204
info@gsngroup.it

gsn-vigilanza

GSN Vigilanza

Via Londra, 12
46047 Porto Mantovano (MN)
tel: +39 0376392969
fax: +39 0376387956
p.Iva: 02209260203
AUTORIZZAZIONE: DECRETO PREFETTIZIO
N. 17408/08 DEL 18/09/2008
info@gsnvigilanza.com