Pagina_Facebook
gsn-logo-doppio
  • Home
  • Sicurezza Merci Trasportate

Sicurezza Merci Trasportate

La sicurezza di un veicolo e delle merci trasportate si ottiene prestando massima attenzione alla tipologia di allarmi generata dalla periferica. Il punto cruciale per un'efficace protezione delle merci trasportate è la reattività della centrale di controllo alla ricezione di un segnale di potenziale allarme tenendo conto che l'azione criminosa viene condotta nell'arco di pochi minuti.

sicurezza-merci-trasportateRisulta quindi essenziale la discriminazione tra i falsi allarmi e gli allarmi reali e ciò è possibile solo se le procedure sono eseguite correttamente e chi deve effettuarle ha la prontezza e l'esperienza necessarie, così come richiesto al personale delle Centrali Operative. In caso di allarme effettivo è necessario attivare le Forze dell'Ordine nel minor tempo possibile.

SERVIZI OFFERTI

  • Viaggi vincolati, controllo tratta, punti di carico e scarico, apertura e chiusura portelloni, controllo semirimorchi e sonde di temperatura.
  • Ricezione e trasmissione SMS dal mezzo verso la Centrale Operativa e viceversa.
  • Interfaccia per lettore codici a barre.
  • Creazione e personalizzazione tratte.
  • Navigatore touchscreen.

Merita sicuramente attenzione particolare anche la fase dell'installazione degli impianti. A questo proposito tutte le installazioni vengono condotte e curate dal personale specializzato GSN Srl

L'esperienza pluriennale nel settore sicurezza ha portato Global Security Network ad identificare i diversi sistemi criminosi a danno del privato e della sua azienda.

L'analisi e lo studio delle diverse metodologie utilizzate dai malviventi nel comparto dei trasporti, ha portato gli esperti aziendali ad elaborare sistemi di sicurezza sempre più all'avanguardia che si sono contrapposti con successo alle aggressioni degli autisti e conseguente furto delle merci neutralizzando l'effetto sorpresa di intrusioni, rapine e manomissioni.

La prima azione che i consulenti aziendali Gsn svolgono incontrando il cliente è basata principalmente sull'esame della tipologia di trasporto svolto, facendone emergere le criticità, studiandone successivamente le misure di prevenzione più adatte alla tipologia di rischio.

Gli strumenti a disposizione sono coordinati dal personale della Centrale Operativa che come un "angelo custode" segue tutto il percorso delle merci dalla sede del cliente sino alla destinazione prevista.

Particolare risalto bisogna dare all'azione di antijamming che contrasta il fenomeno di attacco alle comunicazioni elettroniche tramite emissioni di segnali radio. L'Istituto di Vigilanza è in grado di attivare procedure operative efficaci in grado di contrastare l'oscuramento del segnale.

Contattaci

Acconsento al trattamento dei dati.Privacy
gsn-group

GSN Group S.r.l.

Via Londra, 12
46047 Porto Mantovano (MN)
tel: +39 0376392969
fax: +39 0376387956
p.Iva: 02492880204
info@gsngroup.it

gsn-vigilanza

GSN Vigilanza

Via Londra, 12
46047 Porto Mantovano (MN)
tel: +39 0376392969
fax: +39 0376387956
p.Iva: 02209260203
AUTORIZZAZIONE: DECRETO PREFETTIZIO
N. 17408/08 DEL 18/09/2008
info@gsnvigilanza.com